Campagna Warmachine 2014

Ringraziamo Andrea Gusmaroli per il logo. Voleva farlo in paint ma si è arreso.
Ringraziamo Andrea Gusmaroli per il logo. Voleva farlo in paint ma si è arreso.

Per quest’anno vedremo una nuova campagna interna di Warmachine/Hordes per i nostri associati. L’idea di base è stata quella di incentivare il gioco puro e semplice, invogliando a fare molte partite quanto più semplici possibile, riducendo molto la componente di BG che a volte è prevalente nelle campagne, ma mantenendo l’esperienza e quindi l’avanzamento costante delle armate dei giocatori (invogliandoli cosi a concentrarsi su una singola armata e non a un cambio continuo).

La campagna sarà divisa in 2 grandi fasi, a loro volta suddivise in altre sottofasi, e occuperà almeno 8 mesi (quindi, considerati i naturali ritardi che verranno a crearsi e i periodi di vacanza o le pause organizzative una volta ricevuti i primi feedback), probabilmente si concluderà verso la fine dell’anno.

In questa pagina ci sarà un indice per aiutare i giocatori a trovare quello che cercano con più semplicità:

Regolamento

Esperienza

Prima Fase: Glimmerwood

Aggiungo inoltre il link allo Steamroller 2014.

Per quanto riguarda il riassunto dello stato dei bond attuali (l’esperienza), ad ogni giocatore preso come persona fisica è dedicata una pagina (vedete l’elenco in basso), che conterrà le varie razze giocate, con i caster e i jack usati singolarmente da ogni caster, con il conteggio delle partite completate e gli eventuali bond formati. Inoltre ci sarà anche un conteggio delle partite giocate e dei risultati per il singolo.

Per qualsiasi dubbio potete chiedere qui nei commenti, mandare una mail agli organizzatori tramite forum, o aprire direttamente un topic sul forum. Non ci sarà tuttavia una sezione apposita dedicata alla campagna sul forum, essendoci già questa sul blog che dovrebbe bastare; sul forum rimarrà la fase organizzativa delle giornate di gioco, fatta volta per volta.

 

0 thoughts on “Campagna Warmachine 2014

  1. Grandissima iniziativa. Complimenti. Per la prima fase non ci sono, ma per le prossime i miei cigni d’oro entreranno in campo e ne vedremo delle belle.

    Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*